Home News Progetto TEATRO & CORO UNIMC | ed. 2019/2020

Adesioni fino al 5 novembre
Progetto TEATRO & CORO UNIMC

In collaborazione con Associazione Arena Sferisterio e Macerata Opera Festival

Studiare o lavorare in ambito universitario significa non solo ampliare il bagaglio di conoscenze e acquisire know how per professionalità avanzate e cittadinanza del mondo, ma anche favorire la maturazione della propria personalità in maniera armonica. Come molti altri atenei italiani e stranieri, l’Università di Macerata offre preziose esperienze come il Coro universitario e il Gruppo teatrale di Ateneo. Grazie alla partecipazione a queste attività, potrai sentirti parte integrante della comunità accademica, coltivare le tue doti di leadership e di teamworking e mantenere vive passioni artistiche che andranno ad equilibrare il carico dello studio e del lavoro con momenti importanti di socializzazione e di condivisione di obiettivi.

Sei uno studente, un docente o un tecnico amministrativo UniMC?

Desideri partecipare alle attività del Gruppo Teatro o al Coro dell'Ateneo?

Puoi inviare la tua adesione fino al 5 novembre, data in cui ci ritroveremo tutti insieme per

un

OPEN DAY! | martedì 5 novembre 2019 | ore 16:00-20:00 | Aula Verde, Polo Pantaleoni

Non aspettare! Unisciti a noi!

Quest'anno il Progetto Coro e Teatro UniMC - coordinato dall'Associazione Arena Sferisterio - si articolerà in tre laboratori: il Coro, la Sezione strumentale, il Gruppo Teatro

CORO

Le attività del Coro partiranno già da novembre 2019 e, salvo diverso avviso, si svolgeranno ogni martedì, dalle 18:00 alle 20:00

SEZIONE STRUMENTALE

La novità di questa edizione è di dare vita ad una o più sezioni strumentali. Per cui abbiano necessità di censire gli strumenti e gli strumentisti disponibili a collaborare.

TEATRO

Il Laboratorio di quest'anno sarà ispirato al Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart: opera lirica in cartellone al prossimo Macerata Opera Festival
VEDI LE PRECEDENTI EDIZIONI

PER ADERIRE, VAI AL MODULO