Home News Elezioni dei rappresentanti degli studenti

Elezioni dei rappresentanti degli studenti

Il 28 e il 29 novembre, vota i tuoi rappresentanti negli organi UniMC
Elezioni dei rappresentanti degli studenti

Il 28 e il 29 novembre 2018 si terranno le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi accademici per il biennio 2019-2020.

L'Università di Macerata, come tutte le università italiane, prende decisioni attraverso consigli e organi interni. Gli studenti possono far sentire la propria voce all'interno di questi importanti collegi eleggendo i propri rappresentanti per:
- Senato accademico
- Consiglio di amministrazione
- Consiglio degli studenti
- Comitato per lo sport universitario
- Consigli dei Dipartimenti e dei Corsi di laurea

I seggi elettorali resteranno aperti secondo il seguente orario, nei luoghi che saranno successivamente indicati tramite comunicati e manifesti:

• mercoledì 28 novembre 2018: dalle ore 9,00 alle ore 19,00;
  • giovedì 29 novembre 2018: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 a cui seguirà lo scrutinio.

Nel caso in cui il numero delle schede fosse tale da impedire la conclusione delle operazioni di scrutinio entro la giornata di chiusura del seggio, i lavori potranno essere sospesi per riprendere il mattino successivo alle ore 9,00.

VAI ALLA PAGINA

Photo by Parker Johnson on Unsplash