Home Didattica Guida agli studenti per richiedere informazioni

Guida agli studenti per richiedere informazioni

Caro studente, se ti servono informazioni relative alla tua carriera (quali ad es: immatricolazioni, preiscrizioni, trasferimenti, controllo sulla corretta registrazione degli esami superati, rilascio certificati, rinunce, lauree) puoi consultare la pagina "iscrizione e carriera" (che contiene tutte le informazioni relative alle procedure), cliccando QUI. Oppure puoi rivolgerti alla Segreteria studenti attraverso questi canali:

N.B. In questo periodo di emergenza COVID 19, la Segreteria studenti è aperta al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12, previo appuntamento. Fino al 30 ottobre 2020 l'appuntamento va fissato telefonicamente chiamando il seguente numero di telefono: 0733-2584082 dalle ore 9,30 alle ore 12. Dal 2 novembre 2020 l'appuntamento andrà invece fissato online collegandosi a questo indirizzo: https://prenotami.unimc.it/?page_id=574.

All’entrata della struttura gli studenti che hanno preso appuntamento sono invitati a rivolgersi alla portineria per la misurazione della temperatura e per compilare il modulo di autocertificazione.

- Sportello della Segreteria, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12

- Via e-mail: studiumanistici.segreteriastudenti@unimc.it

Se invece ti servono informazioni di natura didattica (per es. orari delle lezioni, date degli esami, contatti con i docenti, informazioni sui piani di studio ed esami da sostenere, indicazioni in merito allo stage ecc., puoi rivolgerti alla Segretaria didattica del tuo Corso di Studio:

Manuela De Angelis: e-mail: manuela.deangelis@unimc.it; Tel. 0733-2584112

Se hai bisogno di aiuto per problemi tecnici relativi alla  prenotazione online agli esami o alla compilazione del Piano carriera, puoi consultare l’apposita guida cliccando QUI. Se riscontri ancora problemi, puoi scrivere, inviando la schermata di errore che ti rimanda il sistema, a:

Guevarita De Angelis, e-mail: guevarita.deangelis@unimc.it; Tel. 0733-2584116

Se hai bisogno di informazioni sui Master e sui Corsi di perfezionamento puoi contattare:

Luciana Danesi: e-mail: luciana.danesi@unimc.it; Tel. 0733-2584081,

Se infine ti servono informazioni relative ai Dottorati di ricerca puoi rivolgerti all’Ufficio Ricerca scientifica e formazione, e-mail: cinzia.raffaelli@unimc.it