Home Didattica Guida agli studenti per richiedere informazioni

Guida agli studenti per richiedere informazioni

Caro studente, se ti servono informazioni relative alla tua carriera (quali ad es: immatricolazioni, preiscrizioni, trasferimenti, controllo sulla corretta registrazione degli esami superati, rilascio certificati, rinunce, lauree) puoi consultare la Guida amministrativa dello studente (che contiene tutte le informazioni relative alle procedure), cliccando QUI. Oppure puoi rivolgerti alla Segreteria studenti attraverso questi canali:

- Sportello della Segreteria, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12 e giovedì anche dalle 14,30 alle 16

- Via e-mail: studiumanistici.segreteriastudenti@unimc.it (riceverai risposta il giorno successivo a quello della tua richiesta)

Se invece ti servono informazioni di natura didattica (per es. orari delle lezioni, date degli esami, contatti con i docenti, informazioni sui piani di studio ed esami da sostenere, indicazioni in merito allo stage ecc., puoi rivolgerti alla Segretaria didattica del tuo Corso di Studio:

Eleonora Latini: e-mail: eleonora.latini@unimc.it; Tel. 0733-2584112

Se hai bisogno di aiuto per problemi tecnici relativi alla  prenotazione online agli esami o alla compilazione del Piano carriera, puoi consultare l’apposita guida cliccando QUI. Se riscontri ancora problemi, puoi scrivere, inviando la schermata di errore che ti rimanda il sistema, a:

Guevarita De Angelis, e-mail: guevarita.deangelis@unimc.it; Tel. 0733-2584116

Se hai bisogno di informazioni sui Master e sui Corsi di perfezionamento puoi contattare:

Luciana Danesi: e-mail: luciana.danesi@unimc.it; Tel. 0733-2584081,

Se infine ti servono informazioni relative ai Dottorati di ricerca puoi rivolgerti all’Ufficio Ricerca scientifica e formazione, e-mail: cinzia.raffaelli@unimc.it